BRC Automazione Industriale

Costituita nel 1968, la Automazione Industriale B.R.C. S.p.A. è diretta da cinque soci titolari ed occupa una sessantina di persone; l'ufficio tecnico è costituito da nove progettisti, di cui 6 ingegneri e tre periti, e da un tecnico addetto alle pratiche di marchiatura CE ed ai controlli interni della qualità della produzione.

La B.R.C. S.p.a. opera nel campo dell'automazione industriale e della carpenteria leggera. Realizza impianti industriali robotizzati, manipolatori cartesiani, elevatori, caricatori, selezionatori ed impianti specifici su commessa per la movimentazione di particolari meccanici in genere, di raccorderia e valvolame e per l'esecuzione di alcuni processi di lavorazione dei pezzi (torniture, smussature, timbrature…).

La Automazione Industriale B.R.C. S.p.a., con sede in Acqui Terme, Piemonte, Italia, è alla continua ricerca di soluzioni innovative nel campo delle automazioni industriali e costruzioni meccaniche, in collaborazione con il cliente, applicando tecnologie avanzate e rispettose dell'ambiente, proponendo la propria vasta gamma di gruppi standardizzati o di progettazione speciale e garantendo assistenza nel tempo.

Partners tecnologici